Cos’è Tribeke

Tribeke è una tribù ed un movimento di persone straordinarie che hanno scelto di vivere la vita che vogliono, dove vogliono ed insieme alle persone che amano.

Per fare questo, hanno imparato come gestire la propria attività da qualsiasi parte del mondo, andando oltre i confini nazionali e liberandosi dal sistema.

Ma da dove si parte?

Vediamolo insieme.

La maggior parte delle persone crede che si possa avere successo nel business OPPURE stare con la propria famiglia ed essere felici.

Tutti sono convinti del fatto che non sia possibile un equilibrio tra famiglia e business: se hai un business di successo non hai mai tempo per stare con la tua famiglia e i tuoi figli, se invece scegli di dedicarti a loro i guadagni diminuiranno sensibilmente.

Un vero e proprio cane che si morde la coda.

Tutti lo pensano, ne sono convinti e l’hanno vissuto, sono sicuri che non ci sia un altro modo.

Invece è una cavolata pazzesca!

È una questione di modello di vita: il sistema ti ha insegnato quello che conosci come l’unico possibile, mentre in realtà ce ne sono altri, fatti apposta per permetterti di bilanciare perfettamente vita personale e business.

Poi ci sono anche quelli che dicono: “Ma per i miei genitori e i miei nonni è sempre andato bene fare così, anzi bisogna ringraziare di avere abbastanza denaro per mandare avanti l’azienda e la famiglia, altro che storie”.

Certo, peccato che loro hanno creato e sviluppato un business o un’attività come minimo 20/40 anni fa, in un’altra epoca, la società era diversa, la tecnologia era diversa…

Quindi, di cosa stiamo parlando???

Con l’avvento di Internet, di PC, smartphone, social network…insomma, il digitale, ha cambiato completamente la società e, ovviamente, il modo di fare impresa. 

Peccato che la maggior parte degli imprenditori e professionisti non se ne sia accorta e abbia continuato a condurre l’azienda come se fosse ancora di stampo industriale, anziché digitale.

Proprio per questo, al giorno d’oggi è fondamentale comprendere come gestire il proprio business in maniera scalabile in qualsiasi posto del mondo tu sia e, facendo questo, trovare finalmente l’equilibrio che ti consenta di stare molto più tempo insieme alla tua famiglia, ai tuoi figli e alle persone che ami.

Quindi, Tribeke fa per te se:

  • Sei un imprenditore/una imprenditrice, un libero professionista o un/una dipendente che si vuole licenziare, alla ricerca della perfetta commistione tra un business di successo e la propria famiglia.
  • Ami viaggiare e ritieni il viaggio uno degli strumenti fondamentali per aprire la propria mentalità ed incontrare persone ed opportunità straordinarie.
  • Vuoi creare valore e migliorare la vita delle persone con il tuo business, di cui sei appassionato e che porti avanti come missione di vita.
  • Ti interessano le persone che ami e vuoi passare la maggior parte del tempo con loro, donando loro una vita felice e abbondante.
  • Sei stanco di essere continuamente sotto stress, mentre cerchi di avere ancora più successo, passando la maggior parte delle tue ore di vita in azienda senza staccare mai.
  • Non passi mai tutto il tempo che vorresti con la tua famiglia, vedi poco i tuoi figli e ti rendi conto che stanno crescendo senza di te ed ogni giorno li senti più lontani.

 

Le altre società di formazione ti insegnano come gestire la tua vita e il tuo business all’interno dei confini nazionali, del sistema italiano e, nello specifico, applicando lo stesso modello di vita che non ti permette di essere libero.

Al contrario, Tribeke insegna proprio come vivere la vita che si vuole, dove si vuole, gestendo il proprio business ed essendo liberi con la propria famiglia, grazie ad un nuovo modello di vita creato appositamente.

Tutto questo con lo scopo di migliorare il mondo in cui viviamo, creando un movimento sempre più grande di persone libere e felici, che vivono una vita straordinaria insieme alle persone che amano.

Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte alle difficoltà di un modello di vita che, purtroppo, rende schiavi della propria attività ed infelici…

Perciò, giunto a questo punto, sono certo che ne vorrai sapere di più Tribeke. Ti accontento all’istante: clicca qui e potrai avere subito maggiori informazioni!

Magari sei anche curioso di sapere chi c’è dietro il movimento Tribeke?

 

IL PIONIERE DELLA TRIBÙ

Dan Bogiatto

È un formatore, autore best-seller su come vivere come si vuole, dove si vuole, nonché imprenditore e speaker internazionale.

È il punto di riferimento per chi decide realmente di vivere superando i limiti imposti da una nazione, fare ciò di cui si è appassionati producendo profitto per sé e per la propria famiglia.

Ha pubblicato 6 libri, editi da diverse case editrici.

È cofondatore, insieme a sua moglie nonché socia Jenny Perotti, con la quale è sposato e felicemente innamorato da quasi trent’anni anni, della società di formazione Tribeke.

26 anni di esperienza e centinaia di migliaia di allievi, Dan ha ricevuto come onorificenza dal governo americano la Green Card per persona straordinaria e meriti speciali, unico formatore italiano, proprio nel campo della formazione. Negli ultimi sette anni ha viaggiato e visitato oltre cinquanta nazioni e ha creato con il suo business un’attività che gli consente di lavorare dove vuole, quando vuole e di vivere appieno la propria vita.

La sua missione è aiutare le persone a vivere la vita che vogliono, dove vogliono, fornendo le conoscenze per creare una vita e un business libero dai vincoli nazionali.

Privacy Policy