Dalla diretta di #radiotribeker su come diventare liberi legalmente. Cosa significa nullatenenza? Come fa a schiacciarci il Sistema? Conosci la metodologia Stella Marina?

Oggi trattiamo parliamo dell’ultimo elemento, almeno per questo primo ciclo, della libertà legale.

Scarica GRATIS il materiale e vivi una vita straordinaria!

Nel momento in cui tu hai compreso che non sei il tuo Nome e Cognome, che esiste una realtà in cui tu sei un soggetto in carne e ossa e poi c’è una finzione giuridica che consente a tutto il sistema legale di stare in piedi, perché se fossi in una foresta queste cose non servirebbero se appunto non ci fossero le Nazioni e gli Stati.

Adesso entriamo proprio nella pratica, in merito a questo argomento.

Quindi attenzione nel momento in cui tu hai il tuo Nome e Cognome che cosa cosa devi fare?

Come abbiamo visto ieri, la cosa peggiore che una persona può fare è vivere nella Nazione dove è: Cittadino, ha la Nazionalità, la Residenza, ha le società lì, vive lì, è praticamente la cosa peggiore che una persona al mondo può fare oggi.

Qual è la cosa peggiore che puoi fare quando utilizzi il tuo Trust?

E’ utilizzare il tuo Nome e Cognome per comprare case, per comprare auto, per essere responsabile delle tue società, per aprire i conti correnti, vuol dire che di solito le persone non essendo preparate a questo, cosa fanno?

Usano loro Nome e Cognome per fare di tutto, quindi si intestano le case, fanno il mutuo prima casa, comprano l’automobile e se la intestano personalmente, cioè diventano la peggior cosa che una persona può fare con il proprio Trust.

Diventano proprietari!

Essere proprietari nella vita, avere dei beni, avere delle proprietà, avere dei documenti firmati a proprio nome con il Trust, ogni volta che tu metti una firma, quella firma ha un potere immenso, collega il Trust al documento che hai firmato.

Ti ricordi? Che per il processo di identificazione tu diventi la stessa cosa, il che è pericolosissimo.

Collegarlo alle proprietà è quindi la cosa peggiore che puoi fare.

Il famoso Trust collegato alle proprietà che lo fa diventare proprietario di beni mobili, immobile e tutto quello che ne consegue.

Cosa succede nel momento che tu diventi proprietario?

E’ facile nel momento in cui il sistema ti vuole schiacciare, che cosa fa? Prende tutto quello che hai e te lo porta via!

Quindi non solo, come ti ho spiegato, ti può imprigionare, vessare, massacrarti col diritto positivo violando tutti i diritti internazionali e i diritti degli esseri umani.

Tu adesso lo sai ovviamente, in questo momento sei stato ceduto alla Repubblica of Italy Incorporation e loro fanno quello che vogliono, perché tu quando sei nato secondo la Bolla del 1302 di Papa Bonifacio VIII insieme ad altri elementi, sei stato dichiarato come “Disperso in mare” e oggi sei incapace di intendere e volere, quindi nel momento in cui ti vogliono schiacciare prendono il tuo Trust e fanno quello che vogliono.

Se fai qualcosa che non va ecco che arrivano a prendere i tuoi bei immobili, i tuoi beni mobili e così via, perché sono collegati al Trust.

Cosa devi fare invece per essere una persona veramente libera?

Devi essere nullatenente!

Hai sentito bene? E tu mi puoi dire: “Ma scusa Koan, come faccio ad essere ricco se sono nullatenente??”

Sei ricco perché sei nullatenente e possiedi ciò che ti serve ma non ne sei proprietario!

“Ma un attimo, allora Briatore possiede o è proprietario?”

Briatore il suo Yacht lo possiede ma non è proprietario, la proprietà del suo Yacht è di una società.

“Ma allora aspetta, i ricchi sono nullatenenti?”

Esatto i ricchi sono nullatenenti.

Io che ti sto parlando sono nullatenente, Joyke è nullatenente, anche tu devi essere nullatenente, perché se il tuo Trust è nullatenente, nulla si può fare.

Tu probabilmente credi che per avere una vita straordinaria, per essere una persona a posto, sia sufficiente essere delle persone oneste, delle brave persone, di comportarsi bene, di rispettare le leggi e credi che questo ti metta al riparo.

Non è così! Essere una brava persona, essere onesti, rispettare le leggi è una delle parti che ti servono.

Ma intorno a te non c’è un mondo onesto e rispettoso nei tuoi confronti, che ti vuole bene, che ti protegge, uno Stato che pensa al tuo benessere, che aiuta i tuoi figli e la tua famiglia.

Capito? Non è così, è un sistema fatto per tenerti come uno schiavo.

E fino a quando tu ti comporterai bene prendendo la carotina tutti i giorni non rompendo le balle, allora forse ma forse non ti faranno niente, forse.

Ma il giorno in cui gli girano le scatole, il giorno in cui tu non prendi più la carotina, il giorno in cui apri gli occhi, il giorno in cui smetti di essere manipolato, il giorno in cui il tuo cervello non è più schiavizzato, il giorno in cui diventi una persona migliore allora dai fastidio, allora rompi le balle. Allora forse è arrivato il momento di schiacciarti, nel momento in cui tu decidi di fare Unschooling ai tuoi figli e non li mandi più a scuola, no questo non va bene.

Allora se tu non paghi le imposte perché sono illegali, incostituzionali, anti diritti internazionali, violazione dei diritti umani, allora tu sei un delinquente, allora adesso te la faccio pagare.

Se tu non paghi le tasse di proprietà, io la casa te la porto via, capisci? Se tu non fai il vaccino obbligatorio vediamo di toglierti la responsabilità genitoriale dei figli ed eccoli lì che schiacciano.

Tu devi essere nullatenente! E quindi cosa vuol dire?

Che le proprietà le devono avere le società che tu gestisci col tuo Trust.

Quindi avrai la società che ha il leasing dell’automobile e tu possiedi l’automobile, ma l’automobile è di proprietà della società.

Allora gli immobili all’estero tu li avrai intestati alla società estera che il tuo Trust gestisce, duplicando il tuo Trust, avendo una residenza in un’altra nazione.

I beni mobili che hai dentro casa tua non devono essere intestati a te, ci vuole un contratto di comodato intestato a un’altra persona e tu ne usufruisci solo dei beni e quello lo tieni nel cassettino.

Metti che domani arriva l’ufficiale giudiziario perché, per mille motivazioni arriverà se fai l’imprenditore prima o poi arriverà un pignoramento, arriveranno dei pasticci.

Allora tu presenterai tuo contrattino di comodato e le cose non sono tue, non devi avere niente di intestato nulla, niente, basta questo? è sufficiente?

No non è sufficiente.

Scarica GRATIS il materiale e vivi una vita straordinaria!

So benissimo che potresti prendere altre Cittadinanze che puoi fare altre cose, ma la Cittadinanza ti apre altri diritti e doveri, perché nel momento che tu diventi cittadino Polacco oltre ad essere cittadino italiano, inglese o brasiliano, aggiungi anche i diritti e doveri della nazione nuova da cui ha preso la cittadinanza, invece con la residenza no.

Questo è un barbatrucco importante, legale a tutti gli effetti, dove tu puoi duplicare i tuoi Trust prendendo in altre nazioni quello che in Italia corrisponde al Codice Fiscale, in Spagna il NIE, negli Stati Uniti d’America l’SSN, Singapore non ricordo come si chiama, ed ecco che io ho più Trust.

Ho più Trust duplicati da quello originale!

Quindi immagina il tuo Trust originale e sotto a grappolo colleghiamo gli altri senza prendere delle Cittadinanze.

Sai quanto ci vuole a prendere il NIE in Spagna?

E’ uno schiocco di dita!

Sai quanto costa avere la residenza in Thailandia? €1000 all’anno!

Sai che in Malesia prendi il Trust aprendo una società?

Pensa che figo, apri una società in Malesia con la quale gestisci il tuo business internazionale, paghi il 17% di tasse sull’imponibile su cui puoi scaricare tutto quello che vuoi scaricare e in più, e fino a $250000 di Singapore l’imposizione fiscale è a 0 della società, e in più quando arriva il denaro, tu con “La Teoria delle Sei Bandiere” non paghi la tua imposizione fiscale, perché non vivi nemmeno sei mesi in Italia e hai duplicato pure il tuo Trust!

Pensa che fantastico, perché è importante duplicare il Trust?

Perché è importante prendere in altre nazioni quello che in Italia corrisponde al codice fiscale?

Perché ti dico che devi prendere il passaporto che è importantissimo?

Il passaporto è un documento che fino a 57 anni fa non esisteva, la gente crede che il passaporto sia sempre esistito, balle!

Il passaporto è un’innovazione pazzesca degli ultimi 50, 60 anni, prima c’era il lascia passare e mò che ti davano il passaporto, adesso è BAM!

Oltretutto il passaporto italiano è uno dei più importanti in tutto il mondo o al quarto o il quinto posto. Al primo c’è quello svizzero, giusto per dire, o quello tedesco.

Quindi con il passaporto tu puoi gestire il tuo Trust, vai in altre nazioni, ti fai un bel viaggetto, prendi altri codici fiscali e duplichi il Trust.

Con quei Trust duplicati facciamo altre cose, le società che io ho negli Stati Uniti D’America sono stati creati dal mio Trust duplicato con l’SSN Americano che è gestito dal mio Trust Italiano ma se io ho difficoltà in Italia nessuno va a prendere Trust Americano per poi andare a prendere le società americane.

A meno che io diventi, non so, un delinquente, ammazzo qualcuno, ma lascia stare quelle cose.

Se in Italia decidono di vessarmi non succede niente negli Stati Uniti d’America perché c’è un Trust duplicato.

Nel momento in cui tu fai queste duplicazioni, hai aperto un campo particolare.

Adesso ti do la super chicca!

La metodologia della Stella Marina!

Che cos’è la metodologia della stella marina per il Trust?
Te lo spiego così in modo che tu lo possa ricordarlo per sempre!

Nel momento in cui tu hai un Trust come probabilmente hai oggi, tutto incastrato, schiacciato, con le proprietà, sotto lo stesso diritto positivo.

Questo si chiama Trust a Testa di Ragno.

Vuol dire che nel momento in cui succede qualcosa, sai cosa fa il sistema?Prende la Testa del Ragno e la schiaccia.

Quindi vuol dire che nel momento in cui qualcuno schiaccia il tuo Trust tu sei finito!

Forse ti è già successo, no? Ti arriva una cartella esattoriale e BAM! Chiuso!

Ti arriva un ingiunzione, BAM! Preso!

Lo Stato decide che tu devi fare così, BAM! Ti prende!

E tu non puoi farci niente perché ti schiacciano la testa, questa è l’angoscia che ogni persona vive all’interno di una società che si è trasformata in una schiavitù tremenda pazzesca, io non so com’era 100 anni fa però vedo quello che è oggi.

Invece in Tribeke io ho creato un sistema diverso ed è appunto la metodologia della Stella Marina.

Duplica il tuo Trust con altri Codici Fiscali in altre Nazioni, niente diritti e doveri più di tanto, perché non sei cittadino, sei sempre di nazionalità italiana, sei sempre cittadino italiano, però negli altri Stati duplichi il tuo Trust chiedendo il Codice Fiscale, ogni Nazione è fatta a modo suo, ok?

A questo punto cosa succede?

Il tuo Trust si moltiplica come una Stella Marina!

Devi sapere che la Stella Marina è una forma di vita particolare, se tu tagli una punta della Stella Marina, lei si duplica!

Quindi se tu la tagli non muore, si duplica in un’altra Stella Marina e se tu la tagli di nuovo si duplica in un’altra Stella Marina e così via!

La devi polverizzare per fermarla!

Ecco la metodologia Tribeker!

La sai la cosa affascinante?

Quando tu duplichi il tuo Trust con altri Codici Fiscali, la prossima duplicazione non la fai più con quella italiana, la fai direttamente col nuovo Trust.

Avendo io la Green Card posso vivere in tutti i paesi del Commonwealth e con quel Trust, con quel Codice Fiscale che si chiama SSN in America e con la Green Card, io posso duplicarli da altre parti creando così una serie di moltiplicazioni.

Se schiacciano il Trust Italiano, che non ha niente nel mio caso è nullatenente, io ne ho altri 18 di Trust.

Se gli Stati Uniti D’America, visto che Monsieur “il parrucchino biondo” sembra un po’ impazzito, decide di strangolare il mio Trust Americano, che non ha niente, io ho un altro Trust in Spagna, un altro Trust a Singapore.

Cosa me ne frega? Possono schiacciarmi tutti i Trust che vogliono, mentre loro me ne schiacciano uno, io mi moltiplico da un’altra parte e tra l’altro guarda che i governi possono cambiare le leggi all’improvviso, potresti trovarti all’improvviso in difficoltà che neanche puoi immaginare!

Quanto è difficile fare questa cosa?

Molto semplice se sai che si può fare, molto semplice se seguendo le dirette come stai facendo, sai la metodologia della Stella Marina, conosci la differenza del Trust a Testa di Ragno e il Trust invece a Stella Marina, sai come proteggerti!

In maniera semplice prendere altri Trust, non la Cittadinanza e neanche la residenza.

Pensa alcuni dicono: “Ma devo diventare Residente di una Nazione?”

Ma no, basta prendere il Codice Fiscale, fra l’altro nella maggior parte delle Nazioni al mondo basta pagare, ma non decine di migliaia di euro!

Per prendere una Cittadinanza e pagarla partono almeno €150000 e senza utilizzare le metodologie che insegno durante tutte le attività.

La residenza è un po’ più facile ma ancora di più il Codice Fiscale.


Scarica GRATIS il materiale e vivi una vita straordinaria!

Rispondo ad alcune domande che mi hanno fatto nella diretta:

-In Italia non c’è una legge per combattere il mascheramento fiscale?

Ovviamente sì le leggi vanno rispettate, nessuno sta mascherando niente perché le leggi sono fatte per essere rispettate, eluse, evase, aggirate ma sempre rispettandole.
Quindi se tu vivi più di sei mesi fuori dall’Italia, hai la tua residenza in un’altra nazione, nell’altra Nazione vivi meno di 6 mesi, stai applicando la teoria delle sei bandiere, hai le Società nelle Nazioni con imposizione fiscale adeguata che scegli tu, paghi le imposte nella nazione in cui hai la società, dopodiché ricevi il tuo compenso ma non paghi le imposte perché il tuo Trust non vive più di 6 mesi nella stessa nazione, dopodiché il tuo Trust ha avuto la duplicazione della Residenza e quindi è un nuovo Codice Fiscale ma sia il Trust in Italia e quello che hai in Polonia, Repubblica Ceca, in Brasile.
Sei nullatenente ma gestisci le Società che sono perfettamente in regola, non è mascheramento fiscale.
Questo è quello che la legge consente di fare. La maggior parte delle persone invece va a fare un po’ di ingegneria fiscale, escapologia fiscale, si inventa della roba con la quale poi finisce in galera, bisogna fare le cose corrette.
Se io vivo in Italia più di sei mesi e allora sarò sottoposto l’imposizione fiscale italiana è che mi piaccia o meno è fatta così!
In Italia comunque dal 60%, 62% si può scendere tranquillamente in maniera perfettamente legale fino al 32% che non è una cosa pazzesca però già si può fare.
Ottima domanda e mi raccomando sempre sempre rispettare le leggi mai andare a fare truschini o cose di questo tipo che mi fanno schifo e fanno solo perdere tempo alla nostra vita!

-Per prendere il Codice Fiscale in un altro Stato cosa serve?

Ci sono alcuni Stati in cui servono determinate cose e altri Stati in cui servono altre cose per prendere il Codice Fiscale.
Devi valutare Nazione per Nazione, ci sono Nazioni dove basta tirare giù il grano, ci sono Nazioni dove devi vivere, ci sono Nazioni dove basta avere la conoscenza.
Qualcuno si può scandalizzare un po’, ma in alcuni Nazioni grazie alle conoscenze, paghi le mazzate ed è fatta!
Potresti dire: “Oddio ma si pagano le mazzette?” Ma guarda che in altri Stati è naturale dare la mazzetta, addirittura negli Stati Uniti d’America la mazzetta è tassata.
Quindi attenzione che anche qui l’imprinting culturale italiano può far perdere un po’ la traccia.
Nelle altre Nazioni ci sono posti dove se tu metti €100 dentro il passaporto per passare ti arrestano, ci sono altre nazioni dove se non metti €100 per passare alla dogana ti arrestano.
Abbiamo passato a terra dogane tra Vietnam e Cambogia e se non ci fosse stata la guida con i soldi dentro il passaporto ci avrebbero sicuramente fermato e non in maniera proprio benevola.
Quindi ogni Nazione è fatto a modo suo, scegli la Nazione dove tu vorresti duplicare il tuo Codice Fiscale e via di studio.

-A breve dovrò fare un giro di proprietà di due Immobili, quindi mi consigli di intestare gli appartamenti ad una società? Gli appartamenti sono in Italia, la società Italiana o Estera? Gli appartamenti li metterò a reddito.

Senza ombra di dubbio come Società puoi fare tranquillamente quella italiana e la metti gli Immobili all’interno della Società e quella società gestisce solo ed esclusivamente gli Immobili non deve fare nient’altro per nessuna ragione al mondo.
Dopodiché la gestione degli affitti la dai ad una società terza che si prende la responsabilità dell’inquilino, in modo che, se qualcosa succede e l’inquilino dovesse farti causa o qualsiasi cosa, non viene a toccarti le proprietà immobiliari ma va a toccare la Società che lo gestisce.
Ti faccio un esempio: In alcuni alberghi se tu guardi c’è scritto ad esempio proprietà di Best Western e sotto c’è scritto Operated by Jean bla bla lcd.
Significa che se uno si spacca la gamba dentro l’albergo e denuncia la Best Western non succede niente perché la società non ha niente, è vuota! Nel senso che possiede la catena di Alberghi ma non opera all’interno.
E’ responsabile chi sta operando e quindi la denuncia arriva su chi sta operando. Quindi mi raccomando sempre in società!

-Ma come si fa a fare tanti codici fiscali diversi?

Come ho risposto alla domanda di prima è importante studiare la Nazione di appartenenza. Ogni cosa che facciamo va studiata, ci vuole tempo!
Ecco perché io dico che dovete leggere lettura rapida, dovete studiare, dovete allenarvi, tutto quello che stiamo facendo con la giornata da Tribeker!
Bisogna imparare a leggere rapidamente perché la conoscenza che io ho raggiunto adesso è frutto di 30 anni di lavoro.
Leggo centinaia di libri tutti gli anni quindi per raggiungere un certo livello di conoscenza ci vuole tempo!
Ci sono vari modi per fare le cose, il modo più diretto che fanno le persone è faccio tutto da solo e apprendo, certo è lunghissimo però è una cosa che si può fare. Oppure si apprende come stai facendo tu in diretta facendo le domande, io rispondo in parte, poi si apprende e si va avanti.


Mi trovi anche su:


Alla tua libertà,
Koan 🙂

Koan Bogiatto

Presidente e Co-Fondatore di Tribeke.
Formatore, autore di best-seller, imprenditore e speaker internazionale.
È il punto di riferimento di chi ha il coraggio di iniziare il cambiamento: aiuta gli imprenditori a creare una vita e un business libero dai vincoli nazionali.
Ha realizzato un’attività che gli permette di lavorare dove e quando vuole godendosi la vita con le persone che ama.

View all posts
Privacy Policy