Il tempio dell’eterna giovinezza di Angkor Thom ti svela il segreto.

Questa sera sono arrivato sfinito al rientro e ho avuto bisogno di 90 minuti di sonno supplementare in giornata per riprendermi dalla giungla Cambogiana dove ci siamo recati per andare a studiare il tempio, enorme e straordinario, di Angkor Thom, qui in Cambogia.

Ore e ore sotto il sole che batteva incurante di noi esploratori, e, nonostante i litri e litri di acqua portati negli zaini per ogni persona, non siamo riusciti a gestire la disidratazione.

Ma ne è valsa la pena, assolutamente, ed anzi proprio l’acqua di cui avevamo fatto grandi scorte anche se non sufficienti, sarebbe diventata di nuovo la protagonista.

Oggi sono al 79° giorno di purificazione di cui 60 giorni di digiuno liquido e 19 giorni di nutrizione solo a frutta e verdura oltre che acqua, e il risultato dei quasi (mi sto avvicinando) 30 kg di peso corporeo perso sono secondari rispetto al ringiovanimento biologico ottenuto che, secondo i dati di riferimento scientifici, mi portano oggi ad avere 35 anni biologici invece dei 47 anni anagrafici.

La cosa bella è che continuo e migliorare.

Dopo tantissimi anni, circa 27, di lavoro e ricerche nel mondo per trovare un equilibrio tra salute e godimento siamo arrivati a perfezionare il metodo di Nutrizione Tribeke.


Ci è costato caro, sudore, sconfitte e vittorie e momenti altalenanti ma ci siamo riusciti.

Nell’ottica di questo perfezionamento so che l’acqua è il nutriente principale, ma ad ogni ricerca nel mondo voglio verificare cosa stiamo facendo e trovare le antiche conoscenze che si sono perse negli anni.

Mentre oggi eravamo all’interno del tempio, la guida cambogiana ci ha portato nell’antica fonte dell’eterna giovinezza.

Un tempio nel tempio dove la leggenda narra che le persone che venivano ad abbeverarsi diventavano eterne.

Mi sono soffermato a studiare l’altare fatto da una specie di fontana cilindrica con un buco al suo centro, dove grazie allo strumento ancora visibile venivano aggiunti dei fiori all’acqua stessa.

Intorno al monolito ci sono incisioni che in parte ho riconosciuto, e che richiamano i simboli che il Dott. Masaru Emoto ha riscoperto e portato all’attenzione mondiale della comunità scientifica negli ultimi due decenni prima di venire a mancare.

Così ho fotografato il tutto e ho ho avuto l’ennesima conferma.

In tutti i luoghi del mondo dove siamo stati alla ricerca del segreto del ringiovanimento biologico e dell’eterna giovinezza (Florida, India, Ecuador, Vilcabamba, Cambogia tanto per fare qualche esempio) l’unica chiave che li connette tutti è solo e sempre l’acqua in tutte le sue forme.

Ovviamente nei secoli è diventata una leggenda o una conoscenza riservata ai pochi eletti ma, oggi, grazie agli studi di eminenti scienziati nel mondo, è diventata una conoscenza accessibile a tutti.

Così oggi ho pensato e riflettuto come migliorare ulteriormente il nostro metodo di Nutrizione Tribeke che ha come obiettivo il ringiovanimento biologico (di cui la perdita peso è uno dei fattori fondamentali) e porterò i nuovi risultati e le nuove scoperte.

Inoltre chissà se avremo anche finito i 90 giorni a frutta e verdura e quali risultati avremo raggiunto.

Oltre i nostri risultati ritengo siano ancora più importanti quelli dei Tribeker che stanno facendo un lavoro fuori scala sotto tutti gli aspetti.

Nel gruppo chiuso su Facebook Tribeker, a cui puoi iscriverti gratuitamente, sto documentando con post e video proprio queste scoperte e questi miglioramenti.

Ecco il link a cui puoi iscriverti

https://www.facebook.com/groups/tribeker/

Proprio oggi pensavo a chi ogni giorno ripete sempre la stessa vita e le stesse cose in attesa di andare in pensione e di morire, e provavo tristezza considerando quanto il mondo sia meraviglioso e quanto oggi sia semplice arrivare a vivere la vita che si vuole dove si vuole.

Basta volerlo e applicarsi per ottenere questo risultato!

Koan Bogiatto

Presidente e Co-Fondatore di Tribeke.
Formatore, autore di best-seller, imprenditore e speaker internazionale.
È il punto di riferimento di chi ha il coraggio di iniziare il cambiamento: aiuta gli imprenditori a creare una vita e un business libero dai vincoli nazionali.
Ha realizzato un’attività che gli permette di lavorare dove e quando vuole godendosi la vita con le persone che ama.

View all posts