Stavo riflettendo alla vita delle persone che lavorano tantissimo e producono un grande successo ma allo stesso tempo sentono di non avere il tempo per potersi godere i loro risultati.
Riunioni, telefonate, email da smaltire, persone da incontrare e mille altre attività che vanno a riempire l’agenda sino ad arrivare ad occupare anche il sabato e la domenica.
Il conto in banca cresce come il numero dei clienti, ma invece di essere un miglioramento di vita diventa un elemento peggiorativo che incide sulla salute e sul benessere.

Ed ecco entrare in campo la maledetta coperta troppo corta.

Quella sensazione spiacevole che ricorda che se continui a spingere sull’attività fa sempre più successo e fatturato ma ti perdi la vita, le relazioni e il benessere personale.

Se invece ti dedichi alla tua vita, alle relazioni e al benessere personale inizi a perdere fatturato e il business decresce.
Una bella gatta da pelare.
Eppure esiste la soluzione.
Arbitraggio geografico, ingegneria fiscale e sonno polifasico sono solo alcuni degli strumenti che insegno.
Strumenti che se applicati realizzano la magia di rendere la coperta perfetta.

Abbondanza, successo, ricchezza e tanto tempo da poter impiegare in viaggi, avventure, scoperte e benessere da condividere con le persone che si amano.
Solo in questi primi cinque mesi del 2017 ho vissuto in California, ho fatto un’esplorazione di altre nazioni americane, Marocco, Cambogia, Vietnam, Thailandia, Estonia, due ritiri nel verde delle Alpi Italiane e presto riparto per la California.
E tutto questo sempre insieme con la mia famiglia e le persone che amo mentre il nostro business continua a crescere.
Così anche come fanno tutti i nostri allievi che, dopo aver raggiunto un grande benessere e ricchezza, avevano sentito il desiderio di fare qualcosa in più e di affrancarsi a volte dallo stress a volte dalla noia.
Mentre ti scrivo questa email guardo la vetta delle montagne intorno a noi e penso a quanto la vita sia straordinaria, eccitante e ricca di meraviglie.
Ora mi preparo per le mie 4.30 ore di sonno e ti saluto!
Pensa a tutte le persone che dormono 8 ore quanto tempo stanno sprecando senza sapere che non stanno nemmeno riposando veramente il corpo e la mente…
 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *